Castello Black and White

Castello Black and White

Cofanetto Castello Black and White

S.T. Dupont e pipa Castello presentano per l'anno 2003 un nuovo ed inedito abbinamento dei propri prodotti, un prestigioso ed elegante set giocato sull'alternanza del BIANCO e NERO, colori raffinati e di tendenza. Questo cofanetto è composto da un accendino S.T. Dupont linea 1, in palladio e lacca di Cina nera personalizzato Castello e da una pipa Castello Perla Nera con flock in argento massiccio personalizzata S.T. Dupont. Edizione Numerata di 350 pezzi.
Disponibile cofanetto 004/350

Dunhill Thames Oak

Dunhill Thames Oak

Dunhill Thames Oak

Cofanetto contenete pipa e pigino. Caratteristica principale di questa edizione risiede nel fatto che il legno di quercia utilizzato per realizzare l'inserto della ghiera ed il pigino provengono dalla prima porta romana costruita a Londra attorno al 63 D.C. Il legno è stato scoperto durante uno scavo degli archeologi del Museo di Londra in un sito appena a nord del London Bridge. L'university College of London utilizzando la tecnologia al carbonio, ha datato tale reperto tra il 186 A.C. ed il 63 D.C.
Disponibile Cofanetto NUMERO 238/500

Mastro de Paja Centosole

Mastro de Paja Centosole

Pipa Mastro de Paja Centosole

Mastro de paja ha scelto 100 delle sue più belle placche, per una produzione speciale dedicata alla ricorrenza del ventennale 1972-1992. Ogni pipa è stata realizzata in un modello differente (dritta, curva, rodesia….) quindi ogni pezzo è unico! Queste creazioni sono state arricchite da una preziosa vera d'oro 750 elegantemente lavorata a mano con impresso il numero di serie.
Disponibile pipa NUMERO 75/100

Dunhill Christmas 1999

Dunhill Christmas 1999

Cofanetto Dunhill Christmas 1999

Serie realizzata per celebrare il Natale 1999, ispirandosi a dei versi di un inno natalizio ed in particolare al settimo verso "Seven swams a - swimming" si notino infatti i7 cigni presenti nel pigino in argento (925) massiccio. La pipa è una Rodesia, facente parte al gruppo 3 con finitura liscia, di color rosso. presenta una ghiera in argento con inciso il verso della poesia "Seven Swans a Swimming".
Disponibile un Cofanetto NUMERO 478/500

Dunhill Christmas 1996

Dunhill Christmas 1996

Cofanetto Dunhill Christmas 1996

Questa serie è stata dedicata al Natale 1996, ispirandosi ad un inno natalizio, ed in modo particolare al quarto verso "Four calling birds", si notino infatti i 4 uccelli presenti nel pigino in argento (925) massiccio. La pipa è una Cherry Word Cumberland, fa parte del gruppo 5 e presenta una ghiera in argento (925) con inciso il verso dell'inno; sull'estremità superiore del fornello è posta una grande ghiera anch'essa in argento che ricopre le parei del foro.
Disponibile un Cofanetto NUMERO 103/500

Dunhill Cofanetto

Dunhill Cofanetto

Cofanetto Dunhill

Questo cofanetto da collezione contiene tre pipe Dunhill con 3 differenti finiture/colorazioni: - la prima è un modello Amber Root (anno1996) finitura liscia e di color radica bionda
- la seconda è un modello Shell Briar (anno 1997) finitura sabbiata e di color nero
- la terza è un modello Bruyere (anno 1996) finitura liscia e di color rosso.
Le tre pipe sono accomunate da una ghiera in argento (925).

Pipa in Zucca

Pipa in Zucca

Pipa in Zucca

Disponibile presso il Venezia Pipa Club, una pipa rara ed inusuale realizzata usando la zucca come materiale principale invece della radica e rifinita sopra il fornello con schiuma di mare.

Icona Pipa

Questo sito vuole rappresentare un punto di incontro per chi, fumatore adulto e consapevole vuole condividere la cultura del fumo lento e di qualità, nel nome del piacere e dello stile. Il fumo nuoce gravemente alla salute. Art. 46 L.29/12/1990 N.428. Ogni operazione di pubblicazione, riproduzione, o copia di tutto o parte dei contenuti del sito (immagini, fotografie, contenuti editoriali, testi relativi ai prodotti, ecc.) su altri siti o sulla stampa, deve essere espressamente autorizzata dal Venezia Pipa Club.

© 2019 PIPA CLUB VENEZIA. All right reserved.