Grappa

Grappa

Grappa Bonollo

Amabile come l’amicizia, Intensa come il piacere, Vellutatacome la seta”. La Collezione Of nasce dalla volontà di creare una gamma di acquaviti singolari e leggere, ad alto potenziale sensoriale in grado di coinvolgere in esperienze edonistiche inusuali ed intense. Grappa Of Amarone Barrique è stata imbottigliata per la prima volta nel 1999, quando le grappe invecchiate in barrique ancora non esistevano, e rappresenta la punta di diamante della collezione. Il suo successo deriva da un mix unico di fattori: l’impiego delle preziose bucce d’ uva dalle quali ha avuto origine l’Amarone della Valpolicella D.o.c. e l’invecchiamento in piccole barrique di rovere francese che conferiscono all’acquavite toni speziati, particolarmente gradevoli e morbidi.

Grappa

Grappa

Grappa Evo Fumo

Evoluzione, ricerca, qualità, eleganza, creatività, artigianalità, esclusività. La Grappa Evo è una grappa riserva ottenuta da blend di Cabernet Sauvignon, Glera ed incrocio Manzoni, affinata per circa 4 anni in barrique di legni autoctoni quali ciliegio e rovere. Dal colore bruno intenso dai riflessi ambrati, al naso si percepiscono note dolci di frutta essiccata e matura: dattero ed uva passita mista a nocciola, carruba, tabacco, cannella, liquirizia e vaniglia. In sottofondo l’inebriante profumo della buccia speziata di speck. In bocca lascia un gusto suadente e unico, con sentori di frutta matura, miele e vaniglia. Sorprendente il gusto di affumicato che “compare” dopo la deglutizione creando in bocca un vero percorso gustativo.
La sensazione alcolica è stimolante, ma morbida.

Icona Pipa

Questo sito vuole rappresentare un punto di incontro per chi, fumatore adulto e consapevole vuole condividere la cultura del fumo lento e di qualità, nel nome del piacere e dello stile. Il fumo nuoce gravemente alla salute. Art. 46 L.29/12/1990 N.428. Ogni operazione di pubblicazione, riproduzione, o copia di tutto o parte dei contenuti del sito (immagini, fotografie, contenuti editoriali, testi relativi ai prodotti, ecc.) su altri siti o sulla stampa, deve essere espressamente autorizzata dal Venezia Pipa Club.

© 2019 PIPA CLUB VENEZIA. All right reserved.