Grappa Bonollo

Amabile come l’amicizia, Intensa come il piacere, Vellutatacome la seta”. La Collezione Of nasce dalla volontà di creare una gamma di acquaviti singolari e leggere, ad alto potenziale sensoriale in grado di coinvolgere in esperienze edonistiche inusuali ed intense. Grappa Of Amarone Barrique è stata imbottigliata per la prima volta nel 1999, quando le grappe invecchiate in barrique ancora non esistevano, e rappresenta la punta di diamante della collezione. Il suo successo deriva da un mix unico di fattori: l’impiego delle preziose bucce d’ uva dalle quali ha avuto origine l’Amarone della Valpolicella D.o.c. e l’invecchiamento in piccole barrique di rovere francese che conferiscono all’acquavite toni speziati, particolarmente gradevoli e morbidi.

Rhum

Quale migliore abbinamento ai sigari cubani se non l'acquavite caraibica distillata dalla canna da zucchero.
Sia i rhum industriali ottenuti dalla distillazione della melassa, sia i più nobili rhum agricoli ottenuti solo dal succo della canna zuccherina, riescono a stimolare le papille gustative dei fumatori, che apprezzano così in maniera più completa il sapore del sigaro cubano.
Presso il Venezia Pipa Club potrete trovare i rhum più pregiati e ricercati presenti nel mercato.

Whisky

Il whisky è una bevanda alcolica, ottenuta dalla distillazione di vari cereali fermentati, invecchiata in botti di legno.
Proponiamo i classici single malt whisky in particolare quelli della regione dell'isola di Islay dove i whisky sono generalmente più torbati.
Disponiamo di una serie di bottiglie in edizioni limitate con elevato invecchiamento, tra i marchi segnaliamo Caol Ila e Bowmore. La gamma si completa con alcune bottiglie di whisky giapponese in particolare della distilleria NIKKA.

Cognac

Il cognàc è un'acquavite francese tutelata da una Appellation d'origine contrôlée (AOC), ricavata dalla distillazione di vino bianco.
Si produce solo nei dipartimenti della Charente e della Charente Marittima nell'ovest della Francia, ed una piccola porzione della Dordogna e del dipartimento delle Deux-Sèvres; il distillato prende il nome dalla città che tradizionalmente è stata la sede principale del suo commercio, Cognac.
Tra i distillati di champagne proponiamo la piccola cantina della famiglia MADAME RAYMOND RAGNAUD, i cui prodotti di grande qualità, made in France, soddisfano i palati più esigenti e raffinati.

Icona Pipa

Questo sito vuole rappresentare un punto di incontro per chi, fumatore adulto e consapevole vuole condividere la cultura del fumo lento e di qualità, nel nome del piacere e dello stile. Il fumo nuoce gravemente alla salute. Art. 46 L.29/12/1990 N.428. Ogni operazione di pubblicazione, riproduzione, o copia di tutto o parte dei contenuti del sito (immagini, fotografie, contenuti editoriali, testi relativi ai prodotti, ecc.) su altri siti o sulla stampa, deve essere espressamente autorizzata dal Venezia Pipa Club.

© 2019 PIPA CLUB VENEZIA. All right reserved.